Ricerca e Sviluppo

Partiamo dalla biochimica per arrivare al prodotto finale, perciò ogni giorno uniamo le competenze legate allo studio della vita con la composizione, le proprietà e la trasformazione della materia.
Questo presuppone una ricerca costante, investimenti continui in innovazione e miglioramento costante attraverso lo studio di soluzioni tecniche nuove e la contaminazione con altri settori. Significa sperimentazione in laboratorio, sinergia di idee in collaborazione con professionisti, clienti, fornitori e Università.

La nostra capacità di costruire legami solidi con tutti i nostri partner risiede nel saper ascoltare, sperimentare e creare un team di lavoro coeso e fortemente orientato al raggiungimento di un obiettivo comune.
Vebi Istituto Biochimico è un incubatore di idee, un luogo attivo e dinamico dov’è possibile mettere alla prova un'idea e farla diventare realtà.

La maggior parte dei nostri collaboratori è formata da persone giovani, altamente specializzate, dinamiche e propositive, perché non solo il futuro ma già il presente ci chiede soluzioni diverse per risolvere problemi vecchi e nuovi.